Cerca e trova immobili

LUGANOUn concept store al posto degli occhiali

22.08.18 - 06:15
Negli spazi lasciati vuoti dall’Ottico Michel arriveranno prodotti vintage e una caffetteria
Tio/20 minuti
Un concept store al posto degli occhiali
Negli spazi lasciati vuoti dall’Ottico Michel arriveranno prodotti vintage e una caffetteria

LUGANO - Vintage, antiquariato e curiosità. Il tutto accompagnato da una caffetteria e un ristorante. Sono questi gli ingredienti del concept store che prenderà forma negli spazi di via Nassa 7A a Lugano. Quegli spazi che fino all’autunno del 2016 erano occupati dall’Ottico Michel. È quanto si evince dalla domanda di costruzione in pubblicazione fino al prossimo 31 agosto all’Ufficio tecnico comunale.

«L’attività sarà suddivisa su più piani e in diverse sale a tema» ci spiega la promotrice Hannelore Pieroni, che attualmente conduce due attività commerciali in centro a Lugano. Due attività che confluiranno proprio nel nuovo store di via Nassa 7A. «Si potrà mangiare e bere qualcosa, o semplicemente acquistare prodotti vintage o d’antiquariato». E non solo: «Anche i tavoli, le sedie, le posate… sarà tutto in vendita».

L’obiettivo è di aprire i battenti il prossimo 1. dicembre, giusto in tempo per le manifestazioni di Natale. «Vogliamo cercare di portare un po’ di vita in via Nassa» conclude Pieroni.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Nicklugano 5 anni fa su tio
Il centro brilla di fantasia... un altro bar-ristorante, tanto per cambiare. A quando le chiavi sotto lo zerbino ?

siska 5 anni fa su tio
Mi piace l'idea con prodotti vintage uhau! Speriamo che il vintage non sia caro invece per quanto riguarda l'antiquariato sicuramente sarà interessante per gli amatori. L'importante che non arrivino varie associazioni sparse un po' in tutto il cantone che acquistano merce per poi rivenderla nei loro mercatini....se no che senso avrebbe per i futuri clienti.

KilBill65 5 anni fa su tio
Coraggiosi!!....Auguri.....

vamuelle 5 anni fa su tio
Mi sembra una buona idea,molto ponderata, visto che in zona mancano bar e ristoranti!

Frankeat 5 anni fa su tio
Il problema saranno i prezzi proibitivi delle consumazioni, se rapportati agli affitti di Via Nassa
NOTIZIE PIÙ LETTE