Cerca e trova immobili

CANTONEPer la gita estiva Zali gioca in casa

17.08.18 - 11:53
Si terrà il prossimo 21 agosto, in Malcantone, il tradizionale appuntamento che anticipa la ripresa dei lavori in Governo.
Tipress
Per la gita estiva Zali gioca in casa
Si terrà il prossimo 21 agosto, in Malcantone, il tradizionale appuntamento che anticipa la ripresa dei lavori in Governo.

BELLINZONA - Claudio Zali ha deciso di giocare in casa. Si terrà infatti in Malcantone, sua regione di residenza, l’annuale gita estiva del Presidente del Consiglio di Stato, tradizionale appuntamento prima della ripresa dell’attività del Governo ticinese. 

Il programma della giornata prevede una visita al nucleo del Comune di Novaggio che per l’occasione presenterà al Governo e a tutta la popolazione le aziende del settore primario nonché le realtà sportive locali.

In seguito, l’Esecutivo cantonale continuerà visitando alcune delle altre realtà particolarmente meritevoli della zona.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Homer_Simpson 5 anni fa su tio
Vedo una foto di Zali e mi viene sempre in mente quando correvamo in pista, lui con un' Alfa 75, io con una tedesca... dai suoi pneumatici e dal tubo di scarico uscivano di quei colori che gl'orsi polari ringraziano ancora adesso...

Lourmarin 5 anni fa su tio
Risposta a Homer_Simpson
Zali in teoria è il ministro che protegge il territorio. Lo vedremo ancora al rally in coppia col sindaco di Isone? Anche gli orsi del Mendrisiotto ringraziano per i fumi
NOTIZIE PIÙ LETTE