Cerca e trova immobili

LOCARNOEmozioni in piazza con "Ferdinand"

15.08.18 - 17:22
La proiezione del film, organizzata dal gruppo genitori locarnesi, ha richiamato ben 2'700 persone: «È stato un gran successo»
Emozioni in piazza con "Ferdinand"
La proiezione del film, organizzata dal gruppo genitori locarnesi, ha richiamato ben 2'700 persone: «È stato un gran successo»

LOCARNO - Anche quest’anno Piazza Grande a Locarno è stata un luogo d’incontro, di festa e soprattutto di emozioni per bambini, amici, genitori e nonni. Oltre 2700 persone hanno potuto divertirsi e apprezzare l’evento organizzato dal gruppo genitori locarnese con il film “Ferdinand”, una storia di amicizia e amore.

Grazie ad una splendida serata d’agosto che la meteo ci ha voluto concedere, le risate e la gioia dei bambini hanno ancora una volta contagiato la piazza. «Ringraziamo la città di Locarno come pure Locarno Festival - scrivono i genitori locarnesi in un comunicato - per il sostegno e la collaborazione. Un ringraziamento speciale va a tutti i volontari - ragazzi e adulti - che rendono possibile lo svolgersi della manifestazione».

Prossimo appuntamento è con la rassegna cinematografica CINEMAGIA, dal 14 al 26 ottobre presso la rinnovata sala del Gran Rex a Locarno.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE