Il marketing di Migros colpisce ancora. Stavolta sfrutta il pareggio della Nazionale ai mondiali russi per vendere carne brasiliana a metà prezzo
LUGANO - Non c'è che dire. La fantasia a Migros Ticino non manca. Dopo il lancio della vendita delle figurine Panini che prendeva in giro l'assenza degli azzurri ai Mondiali di Russia 2018, e l'arresto dei due cosplayer avvenuto in centro a Lugano sfruttato per pubblicizzare una maschera di bellezza, questa volta è stata la partita tra Svizzera e Brasile svoltasi ieri sera a solleticare le menti degli uomini del marketing del gigante arancio.
Migros Ticino lancia infatti lo sconto (del 50%) sull'entrecote alla brasiliana postando sui social una fotografia di Neymar a terra accompagnata dalla didascalia «A ridimensionare il Brasile ci abbiamo preso gusto». Il pareggio cucinato ieri sera dagli uomini di Petkovic contro la Selecao a Rostov porta la firma di Steven Zuber. E proprio sul cognome del centrocampista offensivo dell'Hoffenheim giocano gli esperti di marketing del gigante arancio. «Magari non li abbiamo superati, ma sicuramente li abbiamo... Zuberati», ironizza Migros.