Cerca e trova immobili

CANTONE«A ridimensionare il Brasile ci abbiamo preso gusto»

18.06.18 - 13:33
Il marketing di Migros colpisce ancora. Stavolta sfrutta il pareggio della Nazionale ai mondiali russi per vendere carne brasiliana a metà prezzo
«A ridimensionare il Brasile ci abbiamo preso gusto»
Il marketing di Migros colpisce ancora. Stavolta sfrutta il pareggio della Nazionale ai mondiali russi per vendere carne brasiliana a metà prezzo

LUGANO - Non c'è che dire. La fantasia a Migros Ticino non manca. Dopo il lancio della vendita delle figurine Panini che prendeva in giro l'assenza degli azzurri ai Mondiali di Russia 2018, e l'arresto dei due cosplayer avvenuto in centro a Lugano sfruttato per pubblicizzare una maschera di bellezza,  questa volta è stata la partita tra Svizzera e Brasile svoltasi ieri sera a solleticare le menti degli uomini del marketing del gigante arancio.

Migros Ticino lancia infatti lo sconto (del 50%) sull'entrecote alla brasiliana postando sui social una fotografia di Neymar a terra accompagnata dalla didascalia «A ridimensionare il Brasile ci abbiamo preso gusto». Il pareggio cucinato ieri sera dagli uomini di Petkovic contro la Selecao a Rostov porta la firma di Steven Zuber. E proprio sul cognome del centrocampista offensivo dell'Hoffenheim giocano gli esperti di marketing del gigante arancio. «Magari non li abbiamo superati, ma sicuramente li abbiamo... Zuberati», ironizza Migros.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

GI 5 anni fa su tio
Veramente "da urlo" tutte queste "improvvisazioni" del gigante arancione ! complimentissimi !!!!

lügan81 5 anni fa su tio
GENIALI

roma 5 anni fa su tio
..beh, se alla Migros vanno avanti ad abbassare i prezzi per davvero, ci sta.

skorpio 5 anni fa su tio
sono svizzero e tifo Svizzera e una volta si pù`accettare ( famose figurine con Italia), ma adesso basta cara Migros, stai un po' esagerando !!!!!

Tato50 5 anni fa su tio
Risposta a skorpio
Beh, se esagerà così, abbassando i prezzi, che continui pure ad esagerare; a meno che sei vegetariano ;-))

Zico 5 anni fa su tio
Risposta a Tato50
io sono vegetariano di seconda mano, mangio la mucca che ha mangiato l'erba. ciao Tato e forza Svizera

Tato50 5 anni fa su tio
Risposta a Zico
Ahahahha, mi ricora la canzone "Alla fiera dell'est" ;-))
NOTIZIE PIÙ LETTE