Cerca e trova immobili

LOCARNOLa spiaggia pubblica ha cambiato volto

23.05.18 - 14:26
Il Bagno Pubblico di Locarno ha subito un restyling, a partire dal nome: si chiamerà Lake View
foto lakeview
La spiaggia pubblica ha cambiato volto
Il Bagno Pubblico di Locarno ha subito un restyling, a partire dal nome: si chiamerà Lake View

LOCARNO - Il Bagno Pubblico di Locarno ha cambiato gestione, aspetto e pure nome: da questa stagione estiva si chiamerà Lake View. Rinnovata nei servizi e nell’aspetto, la spiaggia pubblica di Locarno riaprirà i battenti il 25 Maggio con una grande inaugurazione: ricco aperitivo offerto, l’animazione live di Radio Fiume Ticino, la V-band di Luca Cassol, i vari DJ-Set che dureranno fino alle 2.00 di notte.

Numerosi i servizi della nuova spiaggetta, dopo i recenti lavori di restyling: a partire dall’area bimbi ampliata e rinnovata con numerosi gonfiabili per il divertimento dei più piccoli, proseguendo con l’intrattenimento per gli sportivi: il campo da Beach Volley professionale e l’area riservata al SUP, lo Stand Up Paddle, affidata all’esperta gestione del Wilson SUP Center.

L’animazione è assicurata grazie al palco per le esibizioni live e allo schermo gigante da 15m2 per godersi la finale di Champions League e tutte le partite dei Mondiali di calcio. DJ-Set al tramonto, grigliate miste, cocktail targati Lake View e la splendida terrazza Champagne. Il complesso è aperto tutti i giorni dalle 8 alle 23. L’entrata sarà pagamento fino alle ore 16:00, 4.00 CHF per gli adulti e 2.00 CHF per AVS e bambini dai 3 anni ai 14 anni, mentre l’accesso è gratuito per tutti i residenti a Locarno.

Per info www.lakeviewlocarno.com.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE