Cerca e trova immobili

CANTONEFigurina anch'io? No tu no!

23.03.18 - 12:17
Migros prende in giro l'Italia sui mondiali
Figurina anch'io? No tu no!
Migros prende in giro l'Italia sui mondiali

LUGANO - Arrivano da Migros Ticino le figurine Calciatori Panini della FIFA World Cup Russia 2018. Il Gigante arancio le pubblicizza sui social ironizzando sulla grande assente.

«Colleziona le storiche immagini di (quasi) tutte le nazionali più importanti del pianeta!», scrive non nascondendo il sarcasmo. «Si scherza eh vicini, senza rancore», aggiunge infatti.

Al post è allegata un'immagine che raccoglie le figurine di alcuni dei grandi campioni che si potranno collezionare e attaccare sull'album Panini. Migros li ringrazia tutti (o quasi). Tra questi campioni compare infatti anche la foto di Giorgio Chiellini e l'ironia sta nel «Tu no» che lo accompagna.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Tato50 6 anni fa su tio
Possibile che Panini abbia stampato questo tipo di figurine solo per Migros ? La Panini è una celebre casa editrice modenese specializzata nella pubblicazione di figurine e se come casa editrice comincia lei a prendere per i fondellli la propria Nazionale, non diamo colpe a chi non le ha !!! Nella vita c'è di peggio ma se per tanti questo è un problema allora qualcuno ha i "fasctidi grass) ;-((

gmogi 6 anni fa su tio
Dopo tutto quello che è stato scritto mi viene in mente: Può accompagnare solo..

Lokal1 6 anni fa su tio
Ho letto l articolo è anche vari post, e chiaramente chi italiano si è sentito offeso... è c'è anche il buon svizzrrotto di turno che commenta il più classico "Ma ridiamoci su" ... Ma ridiamoci su un bel niente! Un Po di sensibilità dico io, già sto pori italiani non hanno nulla, se poi gli togli il calcio ( che come dicono loro sono i migliori al mondo) poverini non gli resta più nulla

apache 6 anni fa su tio
questa risposta era per Mattiatr

apache 6 anni fa su tio
IO mi sono limitato a parlare di calcio perché é questo l'argomento in questione! Se poi vogliamo parlare di politica sono d'accordo con te che in Italia non funziona niente, MA se osservi la situazione del Ticino, politica ed economica, non credo ci siano motivi per ridere..... Bye Bye

Dioneus 6 anni fa su tio
Che ora faccia pena anche Migros è un segnala preoccupante

Dioneus 6 anni fa su tio
Risposta a Dioneus
*segnale

Frankeat 6 anni fa su tio
io sono già alla seconda confezione di popcorn.

Nicklugano 6 anni fa su tio
Risposta a Frankeat
Se te ne è rimasto un po', passa...

aquila bianca 6 anni fa su tio
Risposta a Frankeat
Rigorosamente Migros, oso sperare.... ;o) Che bella figura fa Migros con le figurine.... ;xD FORZA SVIZZERA !!!!!!!!!!!!!!!!!! Buona serata Frankeat :)))

apache 6 anni fa su tio
No comment. Iniziate a vincere almeno 1 mondiale, semmai ci riuscirete, poi forse potete dire qualcosa, forse..... Non sapete che gioire delle sventure altrui, in fondo di motivi per far festa non ne avete

Mattiatr 6 anni fa su tio
Risposta a apache
1) È una battuta quindi considerala tale, non è un insulto. 2) Se in Svizzera non ci sono motivi per far festa perché sei su questo blog. Ci sono altri paesi bellissimi che non hanno toccato il tuo amato sport quindi se sei tanto offeso prendi l'auto, il treno o altri mezzi e non venire più qui. 3) Se la Svizzera non ha nulla da festeggiare l'Italia è messa proprio male, almeno adesso hanno 4 anni per riflettere sulla loro situazione e cercare di migliorarsi. In Italia quasi nulla è fatto come si deve, le strade, i rifiuti, ... In Italia ci sono troppe cose che non funzionano ma l'unica cosa importante è il calcio. Nessuno che si interessa di ciò che succede nella nazione e i politici sfruttano questa situazione per prendere in giro il popolo. Ma se l'unica cosa importante resta il calcio non cambierà nulla. Scommetto che se si vietasse questo sport per un anno molta gente aprirebbe gli occhi e in pochi mesi sarebbero in una piazza per far capire ai politici che non possono continuare così. E questo te lo dico con il cuore in mano e la cittadinanza italiana nell'altra mano. Spero che gli italiani si sveglino e facciano qualcosa altrimenti pian piano il Bel Paese diventerà terzo mondo a tutti gli effetti.

Tato50 6 anni fa su tio
Risposta a apache
Sarà perché avete vinto un Mondiale che siete ridotti così ? Credo che nella vita di tutti i giorni le preoccupazioni sono altre quando un 40% di giovani è disoccupato e c'è gente che vive con 600 Euro al mese !!!

apache 6 anni fa su tio
Risposta a Mattiatr
IO mi sono limitato a parlare di calcio perché é questo l'argomento in questione! Se poi vogliamo parlare di politica sono d'accordo con te che in Italia non funziona niente, MA se osservi la situazione del Ticino, politica ed economica, non credo ci siano motivi per ridere..... Bye Bye

kochise74 6 anni fa su tio
Sono svizzerissimo e non amo il calcio ma devo dire che la battuta della Migros é davvero carina. Poi nessuno dice che l'Italia non abbia una gran nazionale di Calcio, così come ha dei posti fantastici e delle persone fantastiche ma effettivamente scannarsi per una palla e 11 (22) giocatori. Su dai, Ciancaac ha perfettamente ragione. I problemi della vita son ben altri!

Tio1949 6 anni fa su tio
Tranquillo,la nostra nazionale è tutta slava.

centauro 6 anni fa su tio
Risposta a Tio1949
hahahahahaha.......forte!

RubenDF 6 anni fa su tio
Ma davvero vi state "scannando" Per il calcio?! Assurdo. Da qui si evincono le cose importanti.

Hardy 6 anni fa su tio
Sì, sfottiamoli pure, fa anche sorridere la pubblicità, poi quando saranno loro a gongolare dopo le 4 pere dal Brasile vorremmo buttarli tutti fuori.

lo spiaggiato 6 anni fa su tio
Ebbrava Migross... :-))))))))

cle72 6 anni fa su tio
Clap clap clap,,,in risposta a questa buffonata...tutti a comprare le figurine in Italia costano meno della metà rispetto alla Svizzera. Forza Italia sempreeeee. Campioni del mondo x4

aquilasolitaria 6 anni fa su tio
L Italia é sempre stata una grande squadra e lo sarà sempre peccato che quest`anno che non partecipa ai mondiali , comunque la vostra cara nazionale farà come sempre ridere preparate i fazzoletti . Biglietto andata e ritorno in giornata chi scommette con me ????? :)))

Pu 6 anni fa su tio
Risposta a aquilasolitaria
Almeno il biglietto lo abbiamo

kochise74 6 anni fa su tio
Risposta a aquilasolitaria
La nostra nazionale é uan nazionalina che non può competere con una nazionale che conta miliardi di euro d'ingaggio dei giocatori. Su dai, ma che ragionamenti sono.... La svizzera si é sempre (o quasi) qualificata per il rotto della cuffia e ne siamo fieri. L'italia fa pare dell'immobile dei mondiali e se quest'anno non c'è è solo causa sua. Prendetela con flosofia perché forse i problemi maggiori li avete in governo e li significa disagi per milioni di persone e... disagi veri, tangibili. Non discorsi da bar.

centauro 6 anni fa su tio
Risposta a kochise74
quale governo? non c'è!!!

Ctg 6 anni fa su tio
Dato che hanno fatto passare il nuovo tunnel del Gottardo come se fosse stato fatto dall’Italia, magari tenteranno anche di far passare la nostra nazionale come se fosse italiana.
NOTIZIE PIÙ LETTE