Cerca e trova immobili

LOCARNOPorte aperte al CISA

22.01.18 - 10:20
L'Open Day indirizzato ai futuri studenti del Conservatorio Internazionale di Scienze Audiovisive si terrà sabato 27 gennaio presso il PalaCinema
Archivio Tipress
Porte aperte al CISA
L'Open Day indirizzato ai futuri studenti del Conservatorio Internazionale di Scienze Audiovisive si terrà sabato 27 gennaio presso il PalaCinema

LOCARNO - Il Conservatorio Internazionale di Scienze Audiovisive (CISA) aprirà le sue porte sabato 27 gennaio.

L’Open Day, indirizzato ai futuri studenti, avrà luogo, a partire dalle 10.00, nella nuova sede della scuola, al Palazzo del Cinema di Locarno, in Via Franchino Rusca 1 (entrata via Conturbio).

In apertura di mattinata, la direzione, i responsabili della didattica e i docenti, presenteranno i percorsi formativi della Scuola Specializzata Superiore: il biennio che permette di ottenere il diploma propedeutico in Designer in Design visivo (Film), e l’anno di post-diploma di specializzazione con il quale si ottiene la qualifica riconosciuta di Cineasta cinetelevisivo.

Seguirà una proiezione di alcuni cortometraggi degli studenti che stanno frequentando i corsi e una visita dei nuovi tecnologici spazi nell’ala sud del PalaCinema.

I partecipanti avranno modo di confrontarsi sia con i docenti, sia con gli studenti iscritti ai diversi gradi di formazione del CISA. Per concludere, alle 12.00, a tutti gli iscritti sarà offerto un rinfresco.

Per partecipare alla giornata delle porte aperte è gradita l’iscrizione: telefonando allo 091 971 51 61, oppure scrivendo una email a info@cisaonline.ch.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE