Cerca e trova immobili

PREGASSONACity Angels in campo per le ricerche di Boris Bernasconi: «Partecipiamo tutti»

17.01.18 - 06:29
I volontari hanno accolto la richiesta di aiuto della famiglia del ragazzo di Pregassona di cui non si hanno più notizie dall’11 gennaio scorso
City Angels in campo per le ricerche di Boris Bernasconi: «Partecipiamo tutti»
I volontari hanno accolto la richiesta di aiuto della famiglia del ragazzo di Pregassona di cui non si hanno più notizie dall’11 gennaio scorso

PREGASSONA - Anche i City Angels di Lugano parteciperanno alle ricerche di Boris Bernasconi, il 18enne di Pregassona di cui non si hanno più notizie dall’11 gennaio scorso. I volontari hanno accolto la richiesta di aiuto della famiglia del ragazzo e chiedono a loro volta a tutta la popolazione di rendersi partecipe.

«I media locali, la polizia ed i familiari stanno facendo il loro lavoro, ma il supporto migliore lo si ottiene grazie alla collaborazione di tutta la collettività - hanno scritto in un comunicato - aiutiamo gli addetti ai lavori osservando chi ci sta attorno. Distogliamo per una buona volta lo sguardo dai cellulari e torniamo ad osservare chi ci passa a fianco, potrebbe esserci un indizio essenziale oltre al nostro naso che possa riportare questo giovane ragazzo fra le braccia della sua famiglia».

I City Angels di Lugano si rammaricano del fatto che oggi la gente non si guarda più attorno perché sopraffatta dai propri problemi come dalle situazioni da sbrigare.  «Siamo eternamente distratti e sconnessi da ciò che ci accade intorno. Basta veramente poco! Aiutate chi è attivo sul campo nelle ricerche, segnalando alla polizia tutte quelle informazioni essenziali affinché Boris possa finalmente tornare in famiglia».

Per questa sera è in programma una fiaccolata organizzata dalla zia del ragazzo, Cathy Candolfi. L’appuntamento è per le ore 21.00 in Piazza Dante a Lugano.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE