Cerca e trova immobili

CANTONEInvito alle porte aperte sulla nuova Ferrovia tra Mendrisio e Varese

16.01.18 - 15:33
L'appuntamento è per sabato 20 gennaio
Invito alle porte aperte sulla nuova Ferrovia tra Mendrisio e Varese
L'appuntamento è per sabato 20 gennaio

MENDRISIO - Dal 7 gennaio 2018 la nuova tratta ferroviaria Varese-Stabio è entrata in esercizio commerciale: le nuove linee S40 e S50 completano i collegamenti ferroviari transfrontalieri tra il Canton Ticino e i vicini capoluoghi lombardi di Varese e Como.

Sabato 20 gennaio 2018 TILO e TRENORD organizzano un evento per tutta la popolazione, gli stakeholder e i media tramite un’iniziativa di marketing che si pone l’obiettivo di far “provare” gratuitamente la nuova linea ferroviaria da Varese a Como via Mendrisio così come la tratta servita dai nuovi treni TRENORD tra Varese e Porto Ceresio.

In occasione dell’evento sarà allestito un Media Point su un treno, dove per un’ora i media potranno intervistare le personalità politiche presenti e i rappresentanti di TILO.

Il Media Point si terrà sul treno da Mendrisio in partenza alle 11:03 per Varese (arrivo alle 11:24), sul treno in partenza da Varese alle 11:36 per Mendrisio (arrivo alle 11:57) e sul treno in partenza da Mendrisio alle 12:03 per Varese (arrivo alle 12:24).

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE