Cerca e trova immobili

MENDRISIOIl Club Aperello devolve 4'000 franchi in beneficenza

16.01.18 - 10:48
La cifra è stata divisa fra l'associazione "New Ability" (3'000 franchi) e una classe delle scuole speciali di Mendrisio (1'000)
Il Club Aperello devolve 4'000 franchi in beneficenza
La cifra è stata divisa fra l'associazione "New Ability" (3'000 franchi) e una classe delle scuole speciali di Mendrisio (1'000)

MENDRISIO - In occasione dell’Assemblea Generale, svoltasi il 28 dicembre 2017 presso l’Osteria Sulmoni a Castel San Pietro, il "Club Aperello" ha devoluto 4'000 franchi a favore di attività benefiche regionali.

Nello specifico 3'000 franchi sono stati donati all’associazione “New Ability” di Lamone, con la quale è anche stato co-organizzato un evento benefico lo scorso novembre, mentre a una classe delle scuole speciali di Mendrisio sono andati gli altri 1'000 franchi. «È stato un anno ricco di soddisfazioni, in particolare poter riuscire a donare un tale importo già al termine del nostro primo anno di attività premia gli sforzi profusi dall’intero comitato. È un enorme piacere poter aiutare associazioni e realtà ticinesi che si impegnano per sostenere e aiutare chi è meno fortunato di noi». afferma Alain Gentizon, presidente del Club Aperello.

A raccogliere l’assegno in occasione dell’Assemblea Generale vi sono state Giada Besomi, presidente dell’Associazione “New Ability”, nonché la Signora Patrizia Fois Stanga in rappresentanza delle scuole speciali di Mendrisio.

In tale occasione il Club Aperello ha ricordato che la donazione di questo importo è stata resa possibile unicamente grazie ai soci e a coloro che hanno partecipato in grande numero agli eventi organizzati. Il "Club Aperello", lo ricordiamo, è un’associazione senza scopo di lucro attiva nella raccolta di fondi da destinare ad associazioni benefiche tramite l’organizzazione di eventi enogastronomici.

Per restare aggiornati sui futuri eventi è possibile seguire la pagina Facebook dell'associazione o scrivere a clubaperello@gmail.com.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE