Cerca e trova immobili

CANTONEFra Martino è il non-fumatore dell’anno

02.01.18 - 11:46
Il titolo gli è stato attribuito anche grazie alla decisione di Papa Francesco di vietare la vendita di sigarette in Vaticano
Fra Martino è il non-fumatore dell’anno
Il titolo gli è stato attribuito anche grazie alla decisione di Papa Francesco di vietare la vendita di sigarette in Vaticano

 

CANOBBIO - Il comitato dell’Associazione Svizzera Non-fumatori, dopo essersi congratulato per l’iniziativa di Papa Francesco che ha vietato la vendita di sigarette in Vaticano, ha deciso di insignire Fra Martino Dotta del titolo di “Non-fumatore dell’anno”.  

«Non avevamo mai pensato ad un personaggio religioso come non-fumatore dell’anno ma ora che Papa Francesco ha detto “Nessun profitto può essere legittimo se mette a rischio la vita delle persone”, la persona di Fra Martino ci pare azzeccata per un collegamento con la suprema autorità della Chiesa, che verrà informata separatamente», ha detto il presidente dell’associazione Alberto Polli, che ha incontrato Fra Martino davanti alla Casetta Gialla della Resega dove il frate ospita la mensa sociale.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

pillola rossa 6 anni fa su tio
“Nessun profitto può essere legittimo se mette a rischio la vita delle persone" Ecco, appunto... Sempre più falso!

Wunder-Baum 6 anni fa su tio
Direi piuttosto un premio per coloro che scoraggiano a farlo

Lucadue 6 anni fa su tio
Verrà proposto un premio anche per il "Non spacciatore dell' anno?"

Wunder-Baum 6 anni fa su tio
Non ho mai fumato pure io, non ho ricevuto titoli, ma sono fiero non di non aver mai fumato !

Laika1 6 anni fa su tio
Un'altra proibizione stupida della Chiesa cattolica!!! Fa onore a Fra Martino che non fuma... Ma penso che ognuno di noi abbia la libertà di scelta con le varie conseguenze di salute!!!
NOTIZIE PIÙ LETTE