Cerca e trova immobili

PORZABanda di Canobbio, un successo il concerto di gala

09.12.17 - 23:36
Ospite d’eccezione tra il pubblico il Consigliere Federale Ignazio Cassis
Banda di Canobbio, un successo il concerto di gala
Ospite d’eccezione tra il pubblico il Consigliere Federale Ignazio Cassis

PORZA - Si è svolto il tradizionale concerto di gala della Banda di Canobbio presso la sala Clay Regazzoni a Porza.

Sotto la direzione del Maestro Marco Piazzini alla presenza di un di un folto pubblico i musicanti hanno dato il meglio di loro stessi interpretando nella prima parte del concerto musiche di genere swing, concludendo con un medley di George Gershwin con la collaborazione di un ospite d’eccezione, il Mo. Giulio Granati al pianoforte.

Nella seconda parte la banda ha voluto rendere omaggio alla Spagna in ricordo dei tristi avvenimenti accaduti sulla Rambla a Barcellona, ad accompagnare la banda quattro giovanissimi ballerini: Mattia, Anastasia, Jana e Fabio che con i loro passi di danza hanno incantato il pubblico presente.

Al termine del concerto la banda ha regalato al pubblico con il Mo. Granati al pianoforte e la splendida voce di Judi Emeline il brano I Will Survive creando una bellissima atmosfera anni 70.

Ospite d’eccezione tra il pubblico il Consigliere Federale Ignazio Cassis, legato da tanti anni alla banda e al maestro Marco Piazzini, che prima del concerto è stato ricevuto in Municipio a Canobbio dal Sindaco e da tutte le Autorità comunali.

La serata si è conclusa con una cena d’onore alla presenza del Consigliere Federale e delle tante autorità presenti.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE