Cerca e trova immobili

BELLINZONAConcorso di Natale in collaborazione con i commerci

07.12.17 - 14:12
Ti Press
Concorso di Natale in collaborazione con i commerci

 

BELLINZONA - “Natale a Bellinzona” offre una speciale collaborazione con molti negozianti e ristoratori della nuova Città, nell’ambito di un progetto di promozione dei commerci cittadini. Questo si basa sull’utilizzo di un biglietto di partecipazione, disponibili sugli autopostali, presso il villaggio di Natale di Piazza del Sole e nei commerci aderenti.

Omaggi immediati - Ogni cliente che presso i commerci aderenti spende almeno fr. 30.- può presentare il biglietto di partecipazione, che verrà timbrato e con esso beneficiare di omaggi immediati: noleggio pattini presso il villaggio di Natale, bibita analcolica presso il villaggio di Natale, sconto del 50% sull’ingresso alla SPA dell’Hotel Internazionale e entrata al Cinema Forum per una proiezione mattutina.

Estrazione finale - Chiunque abbia un biglietto di partecipazione, che abbia speso o meno i fr. 30.-, ha diritto di partecipare all’estrazione finale, dove sono in palio ricchi premi per un totale di oltre fr. 3'000.-, offerti dagli sponsor. Il primo premio è un carrello di prodotti del valore di fr. 1'000.- offerto da COOP. Per partecipare al concorso basta compilare il buono con i propri dati e inserirlo nelle urne presso il villaggio di Natale, la reception dell’Hotel Internazionale o la cassa del Cinema Forum.

Commerci aderenti - I commerci aderenti, sparsi su tutto il territorio della Città, sono consultabili sul sito www.nataleabellinzona.ch, nella pagina dedicata a “Concorso e commercianti”. Lì sarà possibile scaricare anche una mappa con il posizionamento dei commerci e la possibilità di raggiungerli anche col trasporto pubblico.

Per maggiori dettagli e aggiornamenti: www.nataleabellinzona.ch.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE