Cerca e trova immobili

LUGANODisagi al traffico per la partita di stasera

30.11.17 - 08:09
Dalle 18:30 circa e fino alle 19:30, la tifoseria ospite si sposterà a piedi per raggiungere lo Stadio di Cornaredo e il percorso sarà chiuso alle auto
TiPress
Disagi al traffico per la partita di stasera
Dalle 18:30 circa e fino alle 19:30, la tifoseria ospite si sposterà a piedi per raggiungere lo Stadio di Cornaredo e il percorso sarà chiuso alle auto

LUGANO - La Polizia città di Lugano informa che, in occasione dell'incontro di calcio che si terrà stasera, giovedì 30 novembre, alle 20:15 tra FC Lugano - FC Grasshopper, si prevedono disagi alla circolazione stradale nel comparto di Cornaredo, rispettivamente Stazione FFS - via S.Gottardo a causa del corteo della tifoseria ospite. 

Blocco e deviazione traffico 

Dalle 18:30 circa e fino alle 19:30, la tifoseria ospite si sposterà a piedi per raggiungere lo Stadio di Cornaredo. Nel frangente i tifosi formeranno un corteo che seguirà il percorso: Stazione FFS - via S.Gottardo (tratto Sud-Nord che va dal Tunnel di Besso fino a via Tesserete) - via Tesserete - via Torricelli - via Trevano - Parcheggio Stadio Cornaredo. Durante il corteo verrà attivato un blocco totale della circolazione stradale sulla tratta interessata con tempi d'attesa fino a circa 15 minuti.  Al termine della partita, verso le 21:45 il corteo partirà dallo Stadio in direzione della Stazione FFS, cagionando i medesimi blocchi alla circolazione con tempi di attesa sino a circa 15 minuti. 

Parcheggi a disposizione 

Per l'incontro di calcio sarà agibile lo sterrato Gerra per le autovetture dei tifosi locali e per i bus turistici, mentre per gli ospiti sarà a disposizione il parcheggio Stadio Sud lato Via Ciani. La polizia invita l'utenza a fare uso esclusivamente di tali aree e a non abbandonare i veicoli in luoghi non idonei e non previsti per la sosta. Veicoli parcheggiati in luoghi vietati o d'intralcio, saranno multati o rimossi. Si invita pure all'utilizzo dei mezzi pubblici per raggiungere lo stadio.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE