Cerca e trova immobili

LOCARNOLocarno On Ice: un inizio col botto!

25.11.17 - 13:01
Inaugurata giovedì dal sindaco Alain Scherrer, la 13a edizione di Locarno On Ice si presenta in questo primo weekend con un fitto programma per grandi e piccini
Locarno On Ice: un inizio col botto!
Inaugurata giovedì dal sindaco Alain Scherrer, la 13a edizione di Locarno On Ice si presenta in questo primo weekend con un fitto programma per grandi e piccini

LOCARNO - Il programma del Weekend di Locarno On Ice si è aperto ieri con la coinvolgente esibizione dei Mad Groove & The Soul Doctors e prosegue oggi, sabato, con ben due altri concerti: il primo alle 18.30 vedrà salire sul palco il Naturelle Acoustic Duo, composto dalla cantante Natasha Bargna e da Matteo Frigerio che l’accompagna alla chitarra.

Il duo propone una rivisitazione in una elegante versione acustica di brani di successo di stile pop, soul, blues e funk di artisti come: Alicia Keys, Amy Winehouse, Bruno Mars, Marvin Gaye, Ray Charles, Stevie Wonder, Tracy Chapman e molti altri.

Più tardi, alle 21.30, salirà sul palco la Sgaffy Party Band, la più delirante fra le party-rock cover band della nostra regione. Sfoggiando costumi stravaganti, gli Sgaffy offrono uno spettacolo unico nel genere che scatena nel pubblico la voglia di ballare. Si tratta di una delle band più attive nel panorama cover con alle spalle più di 200 esibizioni dal vivo non solo in Svizzera, ma anche all'estero.

Per i Bambini, oggi a partire dalle 15.30 Caffè Carlito presenterà il ciclo di vita del caffè: dal fiore bianco, al verde chicco, fino al delizioso profumo della sua tostatura. Per l’occasione i presenti potranno anche por mano alla torrefazione dei preziosi chicchi con un’apposita tostatrice. I pacchetti di caffè tostato saranno poi offerti ai partecipanti.

Domani, domenica, come di tradizione, si prosegue con il programma ai più piccoli. COOP proporrà infatti Coop On Ice, una giornata speciale dedicata ai più giovani. A partire dalle 10.30 fino a mezzogiorno, alla presenza della mascotte Jamadu, saranno all’opera le “truccabimbi” per trasformare i pargoli in principesse, clown e tant’altro. Alle 14.00, dopo la pausa pranzo, le “truccabimbi” torneranno in azione e ciò fino alle 15.00, dopodiché verrà distribuita ai bambini una merenda. Alle 15.30 i bambini, come pure i loro accompagnatori adulti, avranno l’occasione di assistere allo spettacolo Very Little Circus, un’esibizione del Wakouwa Teatro con musica, giocolieri e altre sorprese, che narra la storia di due viaggiatori alla ricerca del loro pubblico e che trasporterà piccoli e grandi in un viaggio magico alla scoperta del fascino del circo e della poesia del clown.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE