Cerca e trova immobili

LUGANOMega fondue all'aperto in Piazza Luini

21.11.17 - 16:46
Saranno a disposizione 500 porzioni appositamente giunte da Friburgo e preparate da specialisti al prezzo di 20 franchi a persona
Keystone
Mega fondue all'aperto in Piazza Luini
Saranno a disposizione 500 porzioni appositamente giunte da Friburgo e preparate da specialisti al prezzo di 20 franchi a persona

LUGANO - La Città di Lugano (Dicastero Eventi Fiere e Congressi), in collaborazione con l'Associazione Carnevale Lugano e con Amiconi Consulting, organizza il prossimo 17 dicembre sull'area in Piazza Luini (sottostante il LAC) una mega fondue aperta a tutti. 

La manifestazione si inserisce nelle varie attività Cittadine pre Natalizie e vuole attirare un importante riscontro in comcomitanza anche dell’apertura straordinaria dei negozi quel giorno.

Saranno a disposizione 500 porzioni di fondue appositamente giunte da Friburgo e preparate da specialisti al prezzo di 20 franchi alla porzione; vi saranno inoltre apprezzati intrattenimenti musicali e attrezzate buvette con anche affettati e dolci.  

È operativo da subito un sito www.piazzalafondue.ch che permette le preventive iscrizioni in quanto raggiunto il numero massimo di 500 le stesse saranno chiuse.

In caso di pioggia l'evento si terrà al Centro Esposizioni di Lugano.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE