Cerca e trova immobili

CANTONECinque mercatini di Natale da non perdere

21.11.17 - 09:12
Ecco dove assaggiare invitanti specialità gastronomiche, riscaldarsi con deliziose bevande calde e curiosare tra bancarelle piene di tesori
tipress
Cinque mercatini di Natale da non perdere
Ecco dove assaggiare invitanti specialità gastronomiche, riscaldarsi con deliziose bevande calde e curiosare tra bancarelle piene di tesori

LUGANO - Con l’avvicinarsi del Natale tornano i mercatini natalizi nella Svizzera italiana. Luoghi ricchi di magia, profumi di spezie e luci festive, i mercatini di Natale sono un’occasione unica per assaggiare invitanti specialità gastronomiche, riscaldarsi con deliziose bevande calde e curiosare tra bancarelle piene di tesori d’artigianato e originali idee regalo.

Anche quest’anno Tipsweek.ch – il portale che propone ogni settimana idee e consigli per il weekend e tempo libero in Ticino - ha selezionato oltre 20 mercatini da visitare. Accanto a quelli più noti nella nostra regione, ha scovato anche quelli meno conosciuti e magari mai visti prima, dove non manca di certo l’atmosfera natalizia.

Mercatino di Natale a Caslano – 26 novembre 2017
65 bancarelle con prodotti artigianali animeranno le vie del nucleo di Caslano in una magica atmosfera natalizia arricchita da musiche, profumi tipici e sorprese per i più piccoli. L’evento si terrà con qualsiasi tempo.

La via degli Elfi a Rancate – 02 dicembre 2017
Nella splendida cornice del nucleo storico di Rancate troverete un mercatino di Natale con oltre 40 bancarelle diverso dal solito, ricco di prodotti, eventi e iniziative. Lasciatevi guidare dagli Elfi alla scoperta della vita nel loro villaggio. Tre le numerose bancarelle si nascondono sorprese tutte da scoprire.

Mercatino Natalizio a Malvaglia – 03 dicembre 2017
Ritorna dalle ore 14.00 il tradizionale mercatino natalizio di Malvaglia organizzato dagli Artigiani e Commercianti di Malvaglia. Intrattenimento con i Pifferai, spettacoli per grandi e piccini e arrivo di San Nicolao alle ore 17.00.

Mercato di Natale in Città Vecchia a Locarno – 08 dicembre 2017
È sicuramente uno dei mercatini più noti in Ticino. Venerdì 08 dicembre 2017 dalle ore 10.00 alle 23.00 le vie della Città Vecchia di Locarno accoglieranno bancarelle, musiche e illuminazioni natalizie e naturalmente deliziose prelibatezze culinarie.

Natale a Castelgrande (Bellinzona) – 14 dicembre 2017
Per la seconda edizione all’interno delle bellissime mura di Castelgrande a Bellinzona verrà proposto un mercatino natalizio. Un’atmosfera magica e unica nel suo genere con bancarelle, proposte gastronomiche, musica e divertimento per tutti.

Per maggiori dettagli e scoprire altri mercatini visionate il sito di Tipsweek

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE