Cerca e trova immobili

MANNOAperte le iscrizioni ai corsi Bachelor e Master della SUPSI

20.11.17 - 09:35
Ti Press
Aperte le iscrizioni ai corsi Bachelor e Master della SUPSI

MANNO - Aprono oggi le iscrizioni ai corsi di laurea Bachelor e Master dell’anno accademico 2018/2019 della Scuola universitaria professionale della Svizzera italiana (SUPSI).

Con un’offerta di 20 corsi Bachelor e 13 corsi Master impartiti da docenti professionisti, professori e docenti ricercatori in 8 diversi ambiti (architettura e costruzioni, design, formazione docenti, tecnica e tecnologia dell’informazione, sanità, economia aziendale, lavoro sociale, musica e teatro), la SUPSI si contraddistingue per il forte orientamento alla pratica, che permette agli studenti di cimentarsi già durante gli studi con la professione che eserciteranno una volta ottenuto il diploma.

Altra particolarità dell’offerta formativa della SUPSI è quella di proporre un numero crescente di percorsi di studio flessibili, conciliabili con attività professionali o altri impegni famigliari o personali.

Importante novità del prossimo anno accademico, il Master in Cure infermieristiche del Dipartimento economia aziendale, sanità e sociale (DEASS) che prenderà avvio a settembre 2018.  

Per maggiori dettagli sull’offerta formativa, sui termini e le procedure di iscrizione, è possibile visitare la pagina www.supsi.ch/go/iscrizioni. Sullo stesso sito è possibile trovare tutte le informazioni relative agli Open Day, le giornate informative organizzate per conoscere da vicino i corsi di laurea della SUPSI, seguire presentazioni, visitare laboratori e confrontarsi con docenti e studenti.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE