Cerca e trova immobili

GAMBAROGNOIl volontario mostra il pene del bimbo: «Ma doveva essere solo un gioco»

15.11.17 - 13:04
Parla l'uomo finito involontariamente nella bufera per un video diventato virale: «Io, in Burkina Faso, ho aiutato tanta gente»
Il volontario mostra il pene del bimbo: «Ma doveva essere solo un gioco»
Parla l'uomo finito involontariamente nella bufera per un video diventato virale: «Io, in Burkina Faso, ho aiutato tanta gente»

GAMBAROGNO – È finito addirittura in polizia, il video girato da un volontario gambarognese che mostra il pene di un bambino in Burkina Faso. Un video goliardico, in cui S., da anni attivo in Burkina Faso con l'associazione ticinese Fonte di Grazia, ironizza sulle dimensioni del piccolo. «C'è una benedizione quaggiù – dice –. Guardate qui...»

Imbarazzo – Nel frattempo, però, il video è diventato virale. Causando grande imbarazzo a S. «Io in Burkina Faso ho aiutato tanta gente – spiega –. Ho pure fatto costruire una scuola. Ho grandissimo rispetto per quella gente. Il video doveva essere una cosa divertente tra di noi. C'eravamo io, mio cugino... Solo che qualcuno poi l'ha mandato in giro. E ora tutti ne parlano». 

Una grande opera di bene – È amareggiato, S. E si scusa. «La battuta mi è uscita così. Non sono stato a pensarci troppo. E mai avrei pensato che il video sarebbe diventato pubblico. Spero che la gente non si limiti a questo. E guardi invece a quante cose belle la nostra associazione ha fatto e sta facendo in Burkina Faso».   

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE