Cerca e trova immobili

PONTE BROLLA / ZURIGOIl Ristorante da Enzo è il «Master 2018»

14.11.17 - 09:35
Per la 14° volta è stato assegnato dal pubblico il premio «Best of Swiss Gastro»
Il Ristorante da Enzo è il «Master 2018»
Per la 14° volta è stato assegnato dal pubblico il premio «Best of Swiss Gastro»

ZURIGO - Per la 14° volta è stato assegnato dal pubblico il premio «Best of Swiss Gastro». Nel capannone 622 a Zurigo, otto aziende gastronomiche hanno avuto l’onore di ricevere l’ambita croce di legno dei vincitori. Ma soltanto una tra di loro avrà il diritto di farsi chiamare a partire da ora  “Master 2018”: si tratta del  Ristorante da Enzo di Ponte Brolla, in Ticino.

La giuria specializzata ha selezionato 141 locali svizzeri: ognuno di essi si era presentata con un concetto innovativo e convincente. Per la durata di tre mesi poi i ristoranti, bar, take-away e caffè si sono sottomessi al giudizio del pubblico.

Sono state date più di 50‘000 valutazioni, che hanno contribuito, insieme al voto della giuria specializzata, a determinare la valutazione finale. Il Ristorante da Enzo di Ponte Brolla ha ricevuto la valutazione migliore in assoluto, meritandosi così il titolo di «Master 2018».

Il Ristorante da Enzo si trova all'ingresso della Vallemaggia, a Ponte Brolla. Gli ospiti del ristorante assaporano qui piatti «di altissima qualità, sedendo nel mezzo di bambù selvaggi, palme corpose, rose naturali e ortensie. Questa azienda gastronomica è conosciuta molto oltre i confini cantonali del Ticino in quanto riferimento per quanto riguarda una cucina eccezionale e un buon servizio», si legge nella nota stampa.  

Per quanto riguarda gli altri esercizi ticinesi, nella categoria “Bar & Lounge” il bar Ciani di Lugano si è piazzato al secondo posto.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE