Cerca e trova immobili

RIVERAAssemblea generale ordinaria della Hawai'i Associazione Svizzera, confermate le cariche

28.10.17 - 12:33
Assemblea generale ordinaria della Hawai'i Associazione Svizzera, confermate le cariche

RIVERA - Venerdì 27 ottobre alle ore 20, presso il Ristorante Briccola a Rivera si è tenuta l’Assemblea Generale Ordinaria della Hawai’i Associazione Svizzera, HAS, preposta alla diffusione della cultura e delle scienze della salute hawaiiane in Svizzera.

Presidente del giorno è stata eletta la signora Fiorella Hartmann-Filippini, socio ordinario; all’ordine del giorno erano l’elezione del nuovo comitato e la revisione dello statuto dell’associazione.

Alla presenza di una trentina di associati sono state confermate all’unanimità le cariche del presidente Lorenza Manetti Beltrami, del vice-presidente Dr.Gianluigi Marini, del tesoriere Laura Dell’Orto – i soci fondatori. È stata quindi accolta nel comitato la figura della segretaria nella persona di Fiorella
Hartmann-Filippini.

La revisione dello statuto è pure stata approvata all’unanimità dall’assemblea. La tesoriera ha esposto il bilancio che è stato approvato. Dopo l’analisi della trascorsa attività, la presidente uscente e riconfermata ha annunciato i nuovi progetti per il potenziamento dell’attività culturale. Il Dr.Gianluigi Marini ha proposto i temi culturali hawaiiani che potrà rappresentare personalmente nei prossimi eventi.

La prossima assemblea sarà fissata nella primavera del 2018.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE