CANTONE
06.10.2017 - 10:330

Cosa ti fa sorridere? Una settimana per ricordartelo

È partita la Settimana ticinese del Sorriso, iniziativa alla prima edizione volta a regalare un'iniezione di positività

LUGANO - Uno scatenato Enrico Smeraldi (lo youtuber Emerold) è stato avvistato tra le strade di Lugano a chiedere alla gente cosa strappasse loro un sorriso.

Una domanda non a caso vista la concomitanza con la Settimana ticinese del Sorriso, che vedrà la sua prima edizione dal 6 al 14 ottobre 2017.

L’iniziativa sociale promossa da alcune aziende, associazioni e operatori socio culturali, ha l’obiettivo di stimolare la società ticinese a superare l’attuale momento di difficoltà socio-economica concentrandosi sul valore positivo dell’attitudine al sorriso.

Partendo dall’iniziativa globale “World Smile Day” che si celebra quest’anno il 6 ottobre, una serie di operatori e operatrici cammineranno le vie del territorio in cerca di sorrisi e proponendo uno stile di vita positivo e sereno.

Tra i soggetti che hanno dato vita all’iniziativa, ci sono marche commerciali, aziende editoriali e associazioni sportive e culturali oltre a blogger, artisti e scrittori.

Diventare partner della Settimana ticinese del Sorriso è facile. Basta dare la propria adesione alla pagina Facebook “ilsorrisovincesempre” e diffondere durante questi giorni, il logo e la filosofia proattiva del sorriso. Il resto delle informazioni sulla pagina Facebook "Ilsorrisovincesempre".

 

Potrebbe interessarti anche ... (beta)
Tags
sorriso
settimana
ticinese
iniziativa
settimana ticinese sorriso
settimana ticinese
ticinese sorriso
ULTIME NEWS Ticino
Copyright © 1997-2017 Ticinonline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - POLICY - COMPANY PAGES - ENERGIA SOLARE

Ultimo aggiornamento: 2017-12-12 13:11:43 | 91.208.130.87