Cerca e trova immobili

CASLANONuova filiale Migros nel Malcantone

26.09.17 - 09:21
Il negozio apre i battenti giovedì in via Stazione 80 vicino alla fermata del trenino FLP. Vari sconti per l'inaugurazione
Nuova filiale Migros nel Malcantone
Il negozio apre i battenti giovedì in via Stazione 80 vicino alla fermata del trenino FLP. Vari sconti per l'inaugurazione

CASLANO - Migros apre una nuova filiale in via Stazione 80 a Caslano nei pressi della fermata del trenino FLP. Il supermercato - fortemente voluto dall'azienda e situato in una posizione strategica di fianco a un'importante arteria viaria - completa la rete di vendita nel Malcantone. «L'esercizio dispone di 25 pratici parcheggi gratuiti e si prefigge l’obiettivo di diventare un nuovo punto di riferimento in zona per gli acquisti quotidiani, servendo comodamente tutta la popolazione del Basso, Medio e Alto Malcantone».

La filiale - in cui lavoreranno la responsabile Jasmine Bracelli e undici collaboratori - presenta una superficie di vendita di 500 metri quadrati ed è stata costruita secondo i più alti e innovativi standard di sostenibilità ambientale, garantendo piena efficienza e un moderato consumo energetico. «Vogliamo soddisfare i bisogni dei clienti. Oltre due casse a nastro classiche, il pubblico avrà a disposizione anche due pratiche e veloci casse self-checkout Subito».

L'offerta alimentare sarà focalizzata sui prodotti freschi. «Il nostro fiore all'occhiello è rappresentato dal reparto frutta e verdura». Ma non è l'unico. «Il moderno forno per la cottura del pane è un altro punto di forza del negozio, che accoglierà i clienti in ambienti spaziosi e luminosi». Sarà poi garantito un assortimento di beni di prima necessità del non food.

Per inaugurare la nuova filiale, costata quasi un milione e mezzo di franchi, Migros ha previsto varie iniziative, regali e buoni per tutta la popolazione e uno sconto generale del 10% concesso sull'intero assortimento durante le giornate di giovedì 28, venerdì 29 e sabato 30 settembre, con orario continuato dalle 06.45 in avanti.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE