Cerca e trova immobili

GAMBAROGNOChiusura della strada per Indemini

14.09.17 - 14:16
Lunedì prossimo saranno effettuati i lavori di posa della nuova pavimentazione stradale. Lavori anche a Tenero-Contra
Chiusura della strada per Indemini
Lunedì prossimo saranno effettuati i lavori di posa della nuova pavimentazione stradale. Lavori anche a Tenero-Contra

GAMBAROGNO - Il Dipartimento del territorio comunica che lunedì 18 settembre 2017, tra le ore 8.00 e le ore 17.00 La strada cantonale Indemini – Neggia – Fosano – Vira sarà totalmente sbarrata al traffico, in località Indemini, per permettere i lavori di posa della nuova pavimentazione stradale.

Durante gli orari di lavoro sopraccitati non sarà garantito il transito ai mezzi di primo intervento. In caso di maltempo, i lavori saranno rimandati alla giornata lavorativa successiva e la strada cantonale sarà normalmente agibile.

Lavori anche a Tenero-Contra - Sempre lunedì 18 settembre 2017, fino a venerdì 29 settembre, saranno intrapresi i lavori di posa dello strato di usura della strada cantonale Tenero – Contra – Mergoscia, in località grotto Ferriroli, nel comune di Tenero – Contra.

I lavori si svolgeranno da lunedì a venerdì, tra le ore 7.30 e le ore 17.30 ed il traffico veicolare sarà alternato su una corsia e regolato mediante impianto semaforico. Sarà in ogni momento garantito il transito ai mezzi di primo intervento.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE