Cerca e trova immobili

ASCONAI Teslari hanno raccolto 935 franchi in favore della Bregaglia

11.09.17 - 10:29
I Teslari hanno raccolto 935 franchi in favore della Bregaglia

ASCONA - La raccolta fondi per i cittadini della Val Bregaglia continua. Questa volta il gesto di beneficenza proviene dai TESLARI, membri del Club TOCIT (Tesla Owners Club Italia + Ticino), un gruppo di amici e appassionati della mobilità elettrica.

È ormai solito per loro ritrovarsi ogni secondo sabato del mese agli stand di ricarica elettrica del Monte Ceneri, dove si scambiano consigli, esperienze e novità del mondo elettrico. Il ritrovo è spesso accompagnato da un’escursione in allegra compagnia sul territorio del Canton Ticino o in Italia.

Nell’incontro di settembre, il presidente del Club Tiziano Di Valerio ha proposto dunque al gruppo una raccolta fondi per la Val Bregaglia presso il ristorante dell’albergo LA PERLA ad Ascona, esercizio pubblico che rinnova ai residenti del comune di devolvere l’intero importo delle loro consumazioni attraverso la nostra piattaforma di Tio (vedi sopra) fino a giovedì, 14 settembre 2017 (per saperne di più guarda l'articolo correlato).

Christian Witzig, titolare del ristorante, ci ha fatto sapere che tutti i membri del Club hanno partecipato alla raccolta fondi per un importo pari a CHF 935.- . «Sono molto contento dell’evento organizzato. Oltre alla vena ecologica, oggi i TESLARI hanno dato un tangibile e importante contributo sociale».

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE