Cerca e trova immobili

ASCONATorna Walking Ascona - Locarno

24.07.17 - 09:33
La camminata si terrà domenica 24 settembre. Tre i percorsi a disposizione degli appassionati
Torna Walking Ascona - Locarno
La camminata si terrà domenica 24 settembre. Tre i percorsi a disposizione degli appassionati

ASCONA - Sono aperte le iscrizioni per l’edizione 2017 di Walking Ascona – Locarno, evento sostenuto da Organizzazione Turistica Lago Maggiore e Valli, dallo sponsor Swica e dai media partner Giornale del Popolo, Rete Tre, Rivista del Locarnese e Valli e Ticinonline.

Il modo più semplice per iscriversi è online tramite il sito www.walkingticino.ch oppure www.biglietteria.ch. Altra modalità d’iscrizione è tramite la polizza di versamento inserita nel flyer dell’evento da richiedere presso gli organizzatori inviando una email a iscrizioni@walkingticino.ch oppure da ritirare presso gli sportelli dell’Organizzazione turistica Lago Maggiore e Valli.

Per i gruppi e le famiglie sono previsti importanti sconti sulle quote d’iscrizione. I gruppi beneficiano di un’iscrizione gratuita ogni 8 iscritti, mentre le famiglie (massimo 4 persone, di cui max. 2 al di sopra dei 18 anni e almeno una di età inferiore ai 18 anni) possono approfittare dell’offerta a forfait “Family Light” (CHF 50 per tutta la famiglia, valida per il percorso di 5.5 km). Le iscrizioni per i gruppi e le famiglie avvengono tramite i rispettivi formulari d’iscrizione scaricabili sul sito web dell’evento.

L’evento proporrà anche quest’anno tre scelte di percorso di diverse distanze e difficoltà. Per i più allenati vi è il percorso interamente in salita Iron Walking (4.7 km e 813 m di dislivello), per chi desidera invece optare per un tracciato di media distanza e pianeggiante vi è quello denominato Ascona (12.5 km). Infine verrà nuovamente proposto il percorso Family Fun (5.5 km), accessibile a tutti e con divertenti postazioni di gioco per i più piccoli.

L’iscrizione include una t-shirt in tessuto tecnico (escluse le iscrizioni tramite l’offerta Family Light), un pettorale personale, il rilevamento del tempo, i rifornimenti lungo il percorso e molto altro.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE