BELLINZONA
19.05.2017 - 14:450

Tra una settimana è BelliEstate

L'evento sportivo, ricreativo e culturale organizzato nella Capitale partirà venerdì prossimo e durerà fino al 17 giugno

BELLINZONA - Tutto è (quasi) pronto per la terza edizione di BelliEstate, l'evento sportivo, ricreativo e culturale organizzato nella Capitale e che si terrà dal 26 maggio al 17 giugno in zona stadio Comunale.

Dopo il successo delle ultime due edizioni il programma vedrà impegnate oltre trenta società per tre settimane di eventi e serate a tema, che permetteranno alle società di cimentarsi nelle proprie discipline e presentarsi al pubblico con saggi ed esibizioni di fine stagione.

La partenza è fissata tra una settimana esatta. E il programma è già ricco di eventi. Venerdì ci sarà infatti la partita inaugurale tra Bellinzona Sud e Bellinzona Nord, seguita dalla parte ufficiale con il ringraziamento delle autorità. La festa con musica, griglia e buvette andrà avanti fino alla una.

Ma BelliEstate non è solo questo. Alla manifestazione verranno infatti riproposti alcuni appuntamenti culturali e sociali: venerdì 2 giugno si terrà l'appuntamento benefico Zumbathon Charity Event, mentre il giorno successivo (sabato 3 giugno) tutti i tifosi potranno assistere all'attesissima finale di Champions League tra Juventus e Real Madrid sul maxi-schermo.

Il programma completo è disponibile su www.belliestate.ch

 

Commenti
 
Potrebbe interessarti anche ... (beta)
Tags
belliestate
giugno
venerdì
bellinzona
programma
settimana
Copyright © 1997-2017 Ticinonline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - POLICY - COMPANY PAGES - ENERGIA SOLARE

Ultimo aggiornamento: 2017-12-11 21:47:40 | 91.208.130.86