Cerca e trova immobili

LUGANOUmberto Tozzi al Palazzo dei Congressi: «40 anni che "ti amo"»

14.05.17 - 22:12
Il cantante si è esibito questa sera con hit storiche e brani nuovi del disco "Ma che spettacolo!"
TiPress
Umberto Tozzi al Palazzo dei Congressi: «40 anni che "ti amo"»
Il cantante si è esibito questa sera con hit storiche e brani nuovi del disco "Ma che spettacolo!"

LUGANO - Il tour di Umberto Tozzi "40 anni che TI AMO" passa anche da Lugano. Stasera il cantante si è esibito al Palazzo dei Congressi. Dopo aver venduto 80 milioni di copie in tutto il mondo il cantante è ritornato dal vivo. Il tour, partito venerdì 14 aprile dal Teatro Dal Verme a Milano, questa sera si è fermato anche a Lugano.

Umberto Tozzi ha celebrato “Ti Amo”, il suo più grande successo, affiancandolo a tutti quei brani che hanno reso celebre il suo nome in Italia e nel mondo come “Gloria”, “Si può dare di più”, “Gli Altri siamo noi”, “Gente di Mare”, “Dimmi di No”, “Stella Stai”, “Il Grido”, arrangiati e interpretati in una veste più moderna. Oltre alle hit storiche, non sono mancati i nuovi brani contenuti nel disco “Ma che spettacolo!”, pubblicato a ottobre del 2015.

Umberto Tozzi è stato accompagnato sul palco da Raffaele Chiatto (chitarre), Gianni D’Addese (tastiere), Marco Dirani (basso), Gianni Vanni (sax) e Riccardo Roma (batteria).

Il tour “40 anni che TI AMO” è prodotto dalla Concerto Music, società che con questa tournée ha inaugurato la propria collaborazione con il cantante. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE