CANTONE
28.04.2017 - 11:540

Arcobaleno ricomincia dal Locarnese. Prima fermata a Losone

LOCARNO - Concluso il tour nel bellinzonese, il veicolo itinerante di Arcobaleno prosegue il suo viaggio nel Locarnese e in Vallemaggia. Prima fermata a Losone dove il veicolo sarà presente dal 2 al 4 maggio presso il Centro Commerciale Cattori.

Il veicolo Arcobaleno sarà presente con i seguenti orari: dalle 8.30 alle 18.30, nelle giornate di martedì 2 e mercoledì 3 maggio; dalle 8.30 alle 20.00, nella giornata di giovedì 4 maggio. Il personale Arcobaleno offrirà a tutti i visitatori: consulenza su misura, vendita di prodotti Arcobaleno, informazioni sull’uso del distributore di biglietti, simpatici gadget e un concorso che mette in palio un Rail Check del valore di CHF 500 valido per l’acquisto di biglietti e abbonamenti Arcobaleno.

A bordo del veicolo, è offerta in esclusiva la possibilità di acquistare «l’abbonamento mensile 20 anni» con il quale si ottiene un Rail Bon per passare all’annuale a prezzo scontato. I visitatori possono inoltre richiedere i kit Ape card gratuiti e beneficiare della stampa gratuita delle fototessere necessarie per l’emissione di abbonamenti mensili e settimanali.

Il veicolo Arcobaleno proseguirà poi il suo viaggio visitando i comuni di Minusio, Muralto, Lavertezzo, Gambarogno, Cevio, Maggia, Tenero – Contra e Cugnasco Gerra. Maggiori informazioni e calendario completo di tutte le tappe del tour nel Locarnese e in Vallemaggia su arcobaleno.ch/venti.

Potrebbe interessarti anche
Tags
arcobaleno
veicolo
locarnese
prima fermata
maggio
losone
Copyright © 1997-2018 Ticinonline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - POLICY - COMPANY PAGES - ENERGIA SOLARE

Ultimo aggiornamento: 2018-01-22 11:25:04 | 91.208.130.87