Lettore Tio.ch /20 minuti
URI / CANTONE
15.04.2017 - 12:310

Il traffico non si è esaurito con il Venerdì Santo

Al San Gottardo sono segnalate colonne ad entrambi i portali: quattro ad Airolo (con tempi d'attesa di circa un'ora), altrettanti a Göschenen (con attese che toccano i 40 minuti)

AIROLO - Le code al San Gottardo non si sono esaurite durante un Venerdì Santo di passione.

Dopo una notte e una mattinata relativamente calme, il traffico ha ripreso ad intensificarsi sull'A2 sia al portale nord che a quello sud della galleria autostradale del San Gottardo.

Ad Airolo, dove l'entrata è stata chiusa, il TCS segnala infatti  la presenza di quattro chilometri di coda per gli automobilisti che vogliono recarsi in Svizzera interna, con tempi di attesa di circa un'ora. Un nostro lettore ci ha segnalato il problema inviandoci una fotografia delle colonne presenti anche all'interno della galleria: «Siamo in coda all'interno del Gottardo», ci scrive.

E le cose non vanno meglio neppure dall'altra parte del tunnel. A Göschenen, infatti, il traffico è bloccato per 4 chilometri con ritardi previsti che potranno toccare i 40 minuti. Anche in questo caso l'entrata autostradale del paesino urano è stata chiusa.

 

Commenti
 
Tags
traffico
gottardo
san
tcsgottardo
s
attese
göschenen
san gottardo
airolo
minuti
Copyright © 1997-2018 Ticinonline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - POLICY - COMPANY PAGES - ENERGIA SOLARE

Ultimo aggiornamento: 2018-01-19 02:28:01 | 91.208.130.86