Cerca e trova immobili

LOCARNOEnjoy Arena gestirà le sale e il bar del PalaCinema

28.03.17 - 17:31
Alleanza tra l’Enjoy Group e Arena Cinemas.
Enjoy Arena gestirà le sale e il bar del PalaCinema
Alleanza tra l’Enjoy Group e Arena Cinemas.

LOCARNO - Sarà Enjoy Arena ad occuparsi della gestione delle sale cinematografiche e del bar situati presso il Palazzo del Cinema di Locarno. Oggi il Consiglio di amministrazione della PalaCinema Locarno SA ha confermato e ratificato  il verdetto della giuria, la quale ha valutato i diversi progetti di gestione. Come si ricorderà al concorso per la gestione delle sale cinema e del bar avevano partecipato in quattro, e ognuno aveva presentato progetti molto diversi fra di loro.

Ad aver avuto la meglio è stata appunto Enjoy Arena, un'alleanza definita "strategica" tra l’Enjoy Group di Riazzino (gestore di ristoranti, alberghi e leader dell’intrattenimento in Canton Ticino) e Arena Cinemas di Zurigo, società leader in Svizzera nella gestione e programmazione di cinema.

«Le sinergie che si svilupperanno tra i promotori - si legge in un comunicato stampa diramato nel pomeriggio - e il resto degli utenti come anche l’interazione con il grande pubblico e il pubblico più culturale e di nicchia, aiuteranno ad ancorare questo polo dell’audiovisivo a Locarno. Il Consiglio di amministrazione è convinto che la professionalità e la solidità che verranno messi a  disposizione sia in campo cinematografico sia nella gestione di esercizi pubblici e nella organizzazione  di eventi, saranno un grosso valore aggiunto che aiuterà il Palazzo del Cinema di Locarno a diventare un punto di riferimento per tutta la nostra regione, coinvolgendo spettatori e utenti anche da fuori i nostri confini cantonali».

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE