Cerca e trova immobili

CHIASSOPalamania e beneficenza, un connubio che continua

08.03.17 - 08:42
Palamania e beneficenza, un connubio che continua

CHIASSO - La quarta edizione di Palamania 2015 Back to the future, «si è conclusa con un grande successo» fanno sapere gli organizzatori. L'ambiente e l'energia di tutti avevano un obiettivo comune: quello di aiutare chi ha bisogno, ballando e divertendosi con la vera protagonista della serata, la musica.

Il Comitato ha devoluto 3'000 CHF a due associazioni attive dal 2003. "ABC- Associazione Bambini Catamayo", attiva nel Sud dell’Ecuador nel paese di Catamayo che come scopo intende migliorare la qualità di vita dei bambini e delle loro famiglie, e opera tramite un centro d’accoglienza e stimolazione per bambini, con il coinvolgimento attivo delle loro madri. L'altra è l'Associazione Futuro e Speranza nata su iniziativa di un gruppo di volontari che hanno scelto di condividere la voglia di aiutare tutti coloro che sono meno fortunati. Il loro motto è: uniamo i nostri cuori e facciamone dono ai bambini che soffrono.

Il Comitato organizzatore vuole estendere il proprio ringraziamento a tutti coloro che hanno partecipato, al Comune di Chiasso e gli sponsor che hanno permesso lo svolgersi della serata. Palamania e Ricky DJ  vi invitano per la nuova edizione sabato 21 ottobre 2017, pronti ancora una volta ad aiutare chi ha bisogno.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE