Cerca e trova immobili

MENDRISIOPorte aperte al Centro di pronto intervento

27.02.17 - 09:15
Domenica 12 marzo tutta la popolazione è invitata all'inaugurazione del CPI.
Porte aperte al Centro di pronto intervento
Domenica 12 marzo tutta la popolazione è invitata all'inaugurazione del CPI.

MENDRISIO - Domenica 12 marzo verrà ufficialmente inaugurato il nuovo Centro di pronto intervento di Mendrisio. Fra i vari eventi in programma, aperti a tutta la popolazione, ci saranno la cerimonia ufficiale con taglio del nastro, intrattenimento musicale, pranzo offerto, visite guidate, animazione per bambini ed esposizione parco veicoli dei servizi di pronto intervento.

Conclusa la prima fase del progetto e con l’avvio della seconda e ultima fase dei lavori, il Centro di pronto intervento apre quindi le porte a una giornata inaugurale dedicata alla popolazione. Dopo la cerimonia di apertura seguirà un pranzo offerto a tutti i presenti. Nel pomeriggio si potranno visitare gli spazi e i servizi attualmente insediati: il Corpo civici pompieri Mendrisio, che quest’anno festeggia il 150° di fondazione, la Polizia Città di Mendrisio, la Protezione civile Mendrisiotto e l’Ufficio tecnico Città di Mendrisio. L’intrattenimento musicale, l’animazione per i bambini e l’esposizione del parco veicoli dei vari servizi faranno da corollario a quest’occasione d’incontro.

Gli organizzatori danno appuntamento a tutti gli interessati per le 9.45 sul piazzale seminterrato del CPI (in caso di pioggia nelle sale conferenze al secondo piano).

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE