Cerca e trova immobili

LUGANOLugano - Grasshopper, previsti disagi alla circolazione

10.02.17 - 12:40
Domani, dalle 18:15 alle 19 e verso le 21:15, ci saranno blocchi e deviazioni del traffico
tipress
Lugano - Grasshopper, previsti disagi alla circolazione
Domani, dalle 18:15 alle 19 e verso le 21:15, ci saranno blocchi e deviazioni del traffico

LUGANO - Nel comparto di Cornaredo e in zona Stazione FFS - via S.Gottardo, sono previsti disagi alla circolazione, domani sera attorno alle venti, in occasione dell'incontro di calcio tra FC Lugano e FC Grasshopper.

Blocco e deviazione del traffico - Dalle 18:15 circa e fino alle ore 19:00, la tifoseria ospite si sposterà a piedi per raggiungere lo Stadio di Cornaredo.

Nel frangente i tifosi formeranno un corteo che seguirà il percorso: Stazione FFS - via S.Gottardo (tratto Sud-Nord che va dal Tunnel di Besso fino a via Tesserete) - via Tesserete - via Torricelli - via Trevano - Parcheggio Stadio Cornaredo.

Durante il corteo verrà attivato un blocco totale della circolazione stradale sulla tratta interessata con tempi d'attesa fino a circa 15 minuti. Al termine della partita, verso le 21.45 il corteo partirà dallo Stadio in direzione della Stazione FFS causando i medesimi blocchi alla circolazione con tempi di attesa sino a circa 15 minuti.

Parcheggi a disposizione - Per l'incontro di calcio sarà a disposizione il parcheggio sterrato della Gerra per le autovetture, mentre per i motoveicoli sarà riservata un'apposita area su Via Ciani altezza del parcheggio torpedoni.

La polizia invita l'utenza a fare uso esclusivamente di tali aree e a non abbandonare i veicoli in luoghi non idonei/non previsti per la sosta. Veicoli parcheggiati in luoghi vietati o d'intralcio, saranno multati o rimossi tramite sollevatore.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE