Cerca e trova immobili

LUGANO33° Assemblea generale ordinaria del CiAC – Cine amatori Ceresio Lugano

24.01.17 - 17:10
33° Assemblea generale ordinaria del CiAC – Cine amatori Ceresio Lugano

LUGANO - Si è tenuta lunedì 23 gennaio, presso la Sala Ronchetto, la 33° Assemblea generale annuale dei soci del CiAC-Cineamatori Ceresio – Lugano alla presenza di quasi tutti i soci iscritti.

Il presidente Corrado Cannarozzo, nella sua relazione ha riassunto gli avvenimenti principali dell’anno sociale appena conclusosi.

    • In occasione del Festival Swiss.movie 2016 Regione 4, organizzato dal VAL di Lamone, tra gli 11 film in concorso, il CiAC con i suoi 2 film si è aggiudicato 3 premi: Graziella e Angelo Lunetta per il miglior reportage, Gianni Volonterio per il miglior documentario e il premio del pubblico, quest’ultimo ha partecipato al festival swiss.movie del 2 luglio a Bienne. Per il 2017 il concorso Regione 4 si terrà il 1° e 2 aprile a Lamone e sarà organizzato dai quattro club ticinesi, e per la prima volta sarà aperto anche a video autori non iscritti a uno dei club. Maggiori dettagli sono ottenibili sui rispettivi siti.
    • Il CiAC ha partecipato nel 2016 all’organizzazione del Festival dei Festival del film di montagna – 15° edizione del concorso videoamatori TeleTicino che si è svolto il 31 agosto presso l’aula magna della SUPSI di Trevano, dove Gianni Volonterio con il suo film Erbonne-un paese dalla doppia identità, ha ottenuto il primo premio.

Dopo le normali incombenze, i soci presenti hanno riconfermato all’unanimità i membri di comitato in carica e gli organi di revisione. La quota sociale annua di chf 150.- rimane invariata.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE