Cerca e trova immobili

CANTONEFesta del fitness con la Scuola Club Migros

18.01.17 - 11:51
Festa del fitness con la Scuola Club Migros

LUGANO - Il 28 gennaio 2017 la Svizzera si mette in movimento. Nell'ambito della nuova iniziativa in favore della salute iMpuls firmata Migros, la Scuola Club offre una giornata di fitness gratuita in più di 25 sedi. Sono invitate tutte le persone che desiderano risvegliare l'entusiasmo per il movimento e la salute provando la grande offerta di attività dedicate alla promozione della salute proposta dalla Scuola Club Migros.

Flow Tonic, Kickboxing, Spirals o STRONG by Zumba? Sabato 28 gennaio 2017 ognuno potrà scoprire qual è il tipo di fitness ideale per sé e per il proprio fisico. Durante la festa del fitness gratuita sarà possibile provare le ultime tendenze del fitness e l'efficacia dei corsi classici come pilates e bodytoning in lezioni della durata di 30 minuti ciascuna.

La Migros promuove la salute delle persone in Svizzera: con consigli e offerte variegate la nuova iniziativa in favore della salute iMpuls fornisce un contributo importante per uno stile di vita sano. Vi partecipa anche la Scuola Club con la sua vasta offerta per la promozione della salute nei settori attività fisica, rilassamento e alimentazione. Maggiori informazioni sull'iniziativa in favore della salute firmata Migros sono reperibili al sito www.migros-impuls.ch.

Più di 25 sedi invitano alla giornata locale del fitness - La giornata di fitness gratuita si svolgerà in diverse sedi della Scuola Club in tutta la Svizzera. In Ticino è prevista nelle quattro sedi di Bellinzona, Lugano, Mendrisio e Locarno. Gli interessati possono iscriversi al sito www.scuola-club.ch/Temi/Movimento-benessere-salute/Giornata-movimento.

Sul sito web www.scuola-club.ch sono descritti tutti i corsi di fitness, rilassamento, movimento e alimentazione: un allettante invito ad investire a lungo termine nella propria salute.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE