Cerca e trova immobili

MORBIO INFERIORETorna il mercato e l'aperitivo di inizio anno

02.01.17 - 08:52
Torna il mercato e l'aperitivo di inizio anno

MORBIO INFERIORE - Ogni secondo martedì del mese a partire da martedì 13 dicembre 2016 e per un periodo di prova di sei mesi, dalle ore 8.30 alle 12.30, la Piazza del Municipio accoglierà ambulanti professionisti che proporranno una offerta di prodotti con pane e dolci, formaggi/formaggini, salumi, frutta e verdura, vini locali, un piatto caldo (polenta – griglia), idromele, bigiotteria, abbigliamento uomo/donna e da lavoro, cibo sano per cani e gatti, scarpe sportive e altro.

L’intento è che la Piazza, un po’ dimenticata e svuotata, torni ad essere viva, dove la gente possa, oltre a fare acquisti, incontrarsi, parlare e bere un caffè.

Il comune invita a privilegiare i mezzi pubblici.

Calendario:

    • martedì 10 gennaio
    • martedì 14 febbraio
    • martedì 14 marzo
    • martedì 11 aprile
    • martedì 9 maggio

Aperitivo - In occasione degli auguri di inizio anno il Municipio invita tutta la cittadinanza ad un aperitivo che sarà preceduto dall'incontro con i diciottenni e dalla consegna dei riconoscimenti per meriti sportivi, artistici e culturali. L'appuntamento è per domenica 15 gennaio alle 17.00 presso la palestra delle Scuole elementari. L'incontro sarà allietato dalle note della Civica Filarmonica. 

 

 

 

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE