Cerca e trova immobili

CANTONENez Rouge Ticino lancia l’ultimo appello per Capodanno

27.12.16 - 06:31
L'associazione che assiste i conducenti che non se la sentono di guidare cerca 20 volontari per la notte di San Silvestro
Ti-Press
Nez Rouge Ticino lancia l’ultimo appello per Capodanno
L'associazione che assiste i conducenti che non se la sentono di guidare cerca 20 volontari per la notte di San Silvestro

BELLINZONA - Nez Rouge Ticino lancia l’ultimo appello per la ricerca di volontari per la notte di San Silvestro.

Si cercano persone disposte a dare la loro disponibilità per entrare in servizio dalle ore 24 alle ore 6 del mattino, con partenza dalla centrale operativa di Rivera ubicata presso la Protezione civile di Rivera. Per chi è interessato è possibile cenare tutti insieme, a partire dalle ore 19, sempre presso la centrale operativa.

Il volontario che si mette a disposizione ha tre varianti di scelta: guidare la propria macchina, guidare la macchina dell’utente oppure fare l’accompagnatore. «Non abbiamo un vero e proprio volontario tipo, l’importante è che al volontario piaccia guidare di notte e stare in compagnia», spiegano.

Per chi volesse ancora iscriversi è pregato di mandare una e-mail a info@nezrougeticino.ch oppure chiamare lo 079 740 00 41. «Dovremmo arrivare all’incirca a 60 volontari, ad oggi ci mancano circa una ventina di persone».

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

mettek 7 anni fa su tio
Ma io mi chiedo... ci sono moltissime persone in assistenza o disoccupate (di qui moltissime che non meritano di essere in assistenza ma questo è un altro discorso)... Il Cantone se veramente vorrebbe fare della sensibilizzazione e invece di spendere milioni in controlli e nuovi radar fornisse la possibilità a chi a bisogno di guadagnare qualcosa in più e proporgli di fare del servizio pagato per Nez Rouge no???? Ci vuole cosi tanto??? In governo sono proprio li a scaldare le sedie e basta!!
NOTIZIE PIÙ LETTE