Cerca e trova immobili

MANNO Novità per SUPSI Alumni

01.12.16 - 08:26
Novità per SUPSI Alumni

MANNO - Avvicendamento al vertice di SUPSI Alumni. Si è tenuta ieri sera, presso la Sala Aragonite di Manno, l'assemblea dell'Associazione SUPSI Alumni, che ha portato tante novità in vista del prossimo anno in seno alla Fachhochschule ticinese. Da segnalare il passaggio del testimone tra la presidente di lungo corso dell'associazione Barbara Vannin e Maurizio Uysal, diplomato Bachelor e Master SUPSI in ambito economico nonché responsabile della succursale Banca Migros di Chiasso, che assumerà la funzione di presidente dell'organismo per il triennio 2017-2019.

Maurizio Uysal, tra i suoi obiettivi, ha rimarcato la propria volontà nel voler rafforzare i legami tra l'Università professionale e il territorio. Ha inoltre ringraziato Barbara Vannin per il lavoro svolto, che dalla nascita dell'associazione ha contribuito ad ampliare e ad arricchire la realtà degli Alumni in Ticino, garantendo, al contempo, «un ottimo rapporto di collaborazione tra l'istituzione SUPSI e SUPSI Alumni».

L'associazione, nata nel 2013 con l'obiettivo di favorire e sviluppare contatti professionali, personali e universitari sul territorio, ha rinnovato il suo Comitato con le new entry Rocco Giannetta, Luca Bruschi, Manuela Casanova e Massimo Marcozzi. Il prossimo appuntamento in agenda è fissato per sabato 3 dicembre, momento durante il quale il nuovo timoniere, nel corso della cerimonia di consegna dei diplomi, darà il benvenuto sul palco del Palexpo Fevi di Locarno ai nuovi diplomati di Bachelor SUPSI.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE