Cerca e trova immobili

CANTONEDicembre impegnativo per Nez Rouge

28.11.16 - 07:06
I membri saranno a disposizione nei primi tre weekend del mese e a Capodanno. Si cercano volontari
Tipress
Dicembre impegnativo per Nez Rouge
I membri saranno a disposizione nei primi tre weekend del mese e a Capodanno. Si cercano volontari

BELLINZONA - Si preannuncia un dicembre impegnativo per i volontari di Nez Rouge Ticino.

I membri dell'associazione si mettono a disposizione, per quella che è la 21esima operazione ticinese, durante le feste natalizie di chi non se la sente di guidare nelle seguenti date: venerdì 2, sabato 3, venerdì 9, sabato 10, venerdì 16, sabato 17, dalle 22.00 alle 2.00, e sabato 31 dicembre dalle 24.00 alle 6.00.

La sede è come tutti gli anni presso la Protezione Civile di Rivera: da qui partiranno tutti gli equipaggi. «Per questo bisognerà calcolare un certo tempo d'attesa» - specifica il presidente di Nez Rouge Ticino René Grossi. Che in seguito lancia un appello: «Siamo sempre alla ricerca di nuovi volontari, chi volesse aiutare il prossimo una serata all’anno, può mandare una una e-mail a info@nezrougeticino,ch oppure chiamare lo 079 740 00 41 dopo le 18.00 per ricevere le informazioni del caso».

Come chiamare Nez Rouge? Per usufruire del servizio ci sono due modi. «Quello classico, ovvero la chiamata al numero 0800 802 208, oppure quello più tecnologico con la nostra nuova App che è possibile scaricare sia per Smartphone che per Android».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE