Cerca e trova immobili

LUGANO / CAMPIONE D'ITALIAAi Viaggiatori si gioca a Black jack

31.10.16 - 13:48
Alla fiera internazionale delle vacanze presente anche il Casinò di Campione
Foto d'archivio (Tipress)
Ai Viaggiatori si gioca a Black jack
Alla fiera internazionale delle vacanze presente anche il Casinò di Campione

CAMPIONE D'ITALIA - Il Casinò Campione d’Italia è presente al Salone internazionale svizzero delle vacanze - più noto come i Viaggiatori - la cui nuova edizione è in calendario dal 30 ottobre al primo novembre al Centro esposizioni di Lugano.

Il Casinò campionese darà la possibilità ai visitatori della fiera di giocare a Black jack. In palio ci saranno dei gadget e promocard utili per ottenere nell’enclave una fiche del valore di 10 franchi.

L’amministratore delegato del Casinò Campione d’Italia, Carlo Pagan, è esplicito: “In quello che può considerarsi il distretto subalpino dei giochi vantiamo un’indiscussa primogenitura di cui abbiamo motivo di fierezza e che non esitiamo a mettere in mostra”.

La casa da gioco di Campione d’Italia perciò esibirà un proprio versante per così dire spettacolare in un contesto di oltre 200 stand, con 26 paesi del mondo rappresentati a circa 11 mila famiglie svizzere di lingua italiana e tedesca (il giro d’affari è nell’ordine dei 50 milioni di franchi) interessate a svariate tipologie turistiche. Casinò Campione d’Italia compreso.  

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE