Cerca e trova immobili

LUGANOLa Funicolare San Salvatore chiude la stagione con una profumata “raclette a volontà”

31.10.16 - 11:34
L'appuntamento è per il 6 novembre, tra aria fresca, cibo e musica
tipress
La Funicolare San Salvatore chiude la stagione con una profumata “raclette a volontà”
L'appuntamento è per il 6 novembre, tra aria fresca, cibo e musica

LUGANO - Domenica 6 novembre la Funicolare San Salvatore festeggia la chiusura stagionale con un’offerta combinata “funicolare e raclette a volontà” a 39 franchi (solo trasporto in funicolare 15 franchi). La giornata sarà allietata dalle allegre note del gruppo “Tacalà”.

Il 2016, per la Funicolare, è stato sottolineato da svariate iniziative temporanee e permanenti, che hanno contribuito ad animare positivamente la proposta di destinazione e così permesso di accogliere sul “top of Lugano” parecchi ospiti da ogni dove.

Numerose sono state le occasioni di festa con la stagione turistica che è decollata a metà marzo e si è protratta positivamente sino a fine stagione. Parecchi consensi ha suscitato anche l’offerta gastronomica del Ristorante Vetta. Numerosi sono stati i banchetti organizzati e svariati gli allestimenti con richieste di aperture serali speciali. Ben frequentate sono pure state le serate estive e le opportunità congressuali di cui la struttura in vetta è dotata. Per quanto attiene alle iniziative, particolare attenzione è stata dedicata quest’anno alle scolaresche con la proposta escursionistica-didattica “scuola natura-scuola avventura”, risultata essere di parecchio gradimento. In questo contesto si sono idealmente inseriti i gioiosi spettacoli pomeridiani con i burattini allestiti sulla terrazza in cima al monte.

Continui sono statipure gli interventi di miglioria effettuati a tutta la struttura.

L’esercizio della funicolare si appresta a chiudere così una stagione che ha nuovamente generato riscontri rallegranti, specialmente durante alcuni mesi estivi, con risultati sopra le aspettative.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE