Cerca e trova immobili

CANTONESole e bel tempo, è un weekend che sa di primavera

29.10.16 - 12:50
Temperature piacevoli e sole ci accompagneranno fino a meta della prossima settimana. E stanotte occhio all'orologio
Tipress
Sole e bel tempo, è un weekend che sa di primavera
Temperature piacevoli e sole ci accompagneranno fino a meta della prossima settimana. E stanotte occhio all'orologio

BELLINZONA - Il calendario segna sabato 29 ottobre. Ma il clima, il sole e le temperature ricordano quasi la primavera. Come se il tempo meteorologico d'autunno, ricordandosi che tra due giorni ricorre la festività celtica di Halloween, si sia divertito a travestirsi, vestendo i panni di un'altra stagione. 

Il Ticino sarà infatti baciato dal sole per tutto il weekend grazie ad una zona di alta pressione che riguarda tutta l'Europa centrale.

Questa ci sta regalando una giornata soleggiata e molto mite con temperature che potrebbero toccare i 20 gradi. Anche la giornata di domani, domenica, avrà cieli tersi, con un bel sole che riscalderà tutti coloro che vorranno uscire a godersi la giornata dopo aver dormito per un'ora in più. 

Perché alle 3.00 di questa notte gli orologi torneranno a segnare le 2.00. Chiaramente questa non è una magia legata alla festività delle streghe, bensì il ritorno all'ora solare da quella legale.

Il bel tempo continuerà anche settimana prossima,  benché le temperature regrediranno progressivamente. Chi ha scelto di concedersi delle vacanze durante il "ponte" di Ognissanti non si dovrebbe pentire. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE