Cerca e trova immobili

MENDRISIOSgombero neve per le strade private, ecco come fare

07.10.16 - 09:17
In allegato il formulario apposito per la richiesta di servizio
Foto d'archivio (Tipress)
Sgombero neve per le strade private, ecco come fare
In allegato il formulario apposito per la richiesta di servizio

MENDRISIO - Anche per la stagione invernale 2016-2017 sarà garantito il servizio a pagamento di sgombero della neve per le strade private di tutto il comprensorio della Città di Mendrisio.

Il servizio invernale sarà riconfermato per i proprietari di strade private che si sono annunciati la scorsa stagione e che non hanno inoltrato disdetta scritta; mentre coloro che intendono beneficiare del servizio, ma che non si sono ancora annunciati, sono invitati ad iscriversi

• all’Ufficio tecnico Città di Mendrisio, via Franco Zorzi 1, 6850 Mendrisio

• entro il 1° novembre 2016

• mediante l’apposito formulario scaricabile dal sito mendrisio.ch

I comproprietari o utenti della strada privata dovranno nominare un loro rappresentante per il coordinamento del servizio e la riscossione del relativo importo.

Il servizio su strade private sarà effettuato soltanto in seguito allo sgombero della neve dalle strade pubbliche (una volta garantita la viabilità sulle strade comunali e cantonali, saranno liberate le strade private).

Il servizio per l’imminente stagione invernale sarà attivo durante il periodo compreso fra il 1° novembre 2016 e il 30 aprile 2017.

Per ulteriori informazioni, rivolgersi all’Ufficio tecnico, telefono 058 688 34 40.

Le autorità comunali mendrisiensi ricordano che eventuali nuove iscrizioni sono da recapitare all'Ufficio tecnico di via Franco Zorzi 1 a Mendrisio, entro il 1° novembre 2016 mediante l'apposito formulario (in allegato e scaricabile da mendrisio.ch).

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
ALLEGATI
Documento PDF
NOTIZIE PIÙ LETTE