Cerca e trova immobili

LAMONE Pista ciclopedonale di via Vedeggio, iniziano i lavori di pavimentazione

28.09.16 - 09:25
Anche a Morbio inferiore si effettueranno lavori al manto stradale. Da prevedere disagi al traffico
archivio Tipress
Pista ciclopedonale di via Vedeggio, iniziano i lavori di pavimentazione
Anche a Morbio inferiore si effettueranno lavori al manto stradale. Da prevedere disagi al traffico

LAMONE - I lavori per la realizzazione della pista ciclopedonale via Vedeggio nei Comuni di Lamone e Manno
avranno inizio il prossimo lunedì 3 ottobre 2016. Lo comunica il Dipartimento del Territorio, Divisione delle costruzioni.
I lavori si protrarranno fino alla prossima primavera e, in linea generale, durante l’intera durata del cantiere saranno sempre mantenute le corsie di traffico esistenti, con opportune deviazioni.
Alcuni lavori, in particolare quelli che non permettono il mantenimento delle corsie attuali, saranno eseguiti durante le ore notturne.
Gli utenti sono quindi invitati a seguire la segnaletica esposta e le indicazioni degli agenti di sicurezza e, nel limite del possibile, a usufruire di percorsi alternativi.
Si invita l’utenza alla massima attenzione e prudenza nel transitare lungo il cantiere per la salvaguardia dell’incolumità e della sicurezza degli addetti ai lavori.

Morbio Inferiore - Anche a Morbio Inferiore vi saranno dei disagi al traffico a causa della sistemazione stradale. A seguito dei lavori di pavimentazione in località Fontanella, via Bellavista sarà sbarrata al traffico all'altezza dell'incrocio con via Prevedina venerdì 30 settembre 2016 dalle 20.00 alle 5.30. 

Il traffico diretto in Valle di Muggio e proveniente dalla Valle di Muggio sarà deviato via Morbio Inferiore.

Il Dipartimento del Territorio avvisa che il programma programma potrebbe subire delle modifiche a dipendenza delle condizioni meteorologiche.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE