Cerca e trova immobili

MAGADINO - VIRANuovo WC per la clientela FFS

10.08.16 - 11:06
L’impianto unisex è in funzione dallo scorso mese di novembre ed è stato realizzato con il sostegno del Comune di Gambarogno
Nuovo WC per la clientela FFS
L’impianto unisex è in funzione dallo scorso mese di novembre ed è stato realizzato con il sostegno del Comune di Gambarogno

MAGADINO - VIRA - La stazione FFS di Magadino–Vira dispone di un nuovo, moderno e igienico modulo WC. Unisex e in acciaio, le future toilette rinnovate saranno a pagamento.

Il modulo installato a Magadino-Vira rientra nel Programma delle FFS «Moduli WC 13+» indirizzato alle toilette delle piccole e medie stazioni servite da personale in modo parziale o non servite.

Le FFS intendono rinnovare entro il 2017 complessivamente 90 toilette, proteggendole dagli atti di vandalismo e dall’eccessiva usura. L’obiettivo del programma è anche quello di contribuire ad accrescere il senso di sicurezza nella clientela.

Le FFS investono in totale 12 milioni di franchi per offrire toilette accoglienti. L’investimento presso la stazione di Magadino-Vira per il nuovo WC ammonta a circa 135 000 franchi. Il nuovo WC è stato realizzato con il sostegno del Comune di Gambarogno con un contributo pari al 40%.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE