Cerca e trova immobili

MENDRISIOTorna il mercato del sabato

09.05.16 - 13:27
Nel Magnifico Borgo è stato affidato alla Società Commercianti del Mendrisiotto il compito di rilanciare il mercato
Foto Tipress
Torna il mercato del sabato
Nel Magnifico Borgo è stato affidato alla Società Commercianti del Mendrisiotto il compito di rilanciare il mercato

MENDRISIO - Rilanciare il mercato del sabato di Mendrisio. E' questo il compito affidato alla Società Commercianti del Mendrisiotto dal Municipio di Mendrisio.

Tutti i sabati, dalle ore 8.00 alle ore 13.00, Piazza del Ponte accoglierà espositori amatori e ambulanti professionisti che proporranno una variegata offerta di prodotti e di specialità legate al territorio e alla tradizione.

Una festosa inaugurazione, alla presenza delle Autorità cittadine, avrà luogo sabato 21 maggio, subito dopo il taglio del nastro, accompagnato dai canti popolari del Gruppo Otello, sarà offerto un aperitivo in collaborazione con ‘Ném ai gròtt 2016’, la rassegna gastronomica della Città di Mendrisio, lieta di aver trovato nella SCM un valido partner per la realizzazione di un’iniziativa che si prefigge di diventare l’appuntamento “da non mancare” per i Momò e per i visitatori della regione, si rallegra di poter in tal modo sostenere attivamente il commercio Il Mercatino del mercoledì, gestito dall’Associazione Commercianti Ambulanti Ticinesi, continuerà a vivere in Piazzale alla Valle.

La Società Commercianti del Mendrisiotto, che già da qualche tempo gestisce con successo i vari mercati di Chiasso, assumerà da quest’anno anche l’organizzazione del Mercatino di Informazioni sulle iniziative promosse dalla Società Commercianti del Mendrisiotto e i formulari d’iscrizione per tutti i mercati di Chiasso e Mendrisio, sono disponibili sul sito http://www.sc-mendrisiotto.ch/.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE