Cerca e trova immobili

LOSONE500 franchi per le mamme di Losone

14.03.16 - 09:10
La cifra è stata donata dalla locale sezione del PLR
500 franchi per le mamme di Losone
La cifra è stata donata dalla locale sezione del PLR

LOSONE - Lo scorso 9 marzo, la sezione di Losone del PLR, tramite il suo presidente Daniele Pidò e il cassiere Orlando Fiscalini, ha donato la somma di Frs 500.— al Gruppo mamme di Losone, rappresentato nell’occasione dalle coordinatrici Gabriella Orrù e Emiliana Andreocchi, ringraziandolo per il grande e continuo impegno profuso nell’organizzazione di molteplici e variegate attività a favore di tutti gli anziani losonesi. 

La sezione PLR - si legge in un comunicato stampa - è da sempre attenta a valorizzare e sostenere attraverso contributi diretti o attraverso interventi politici tutte le diverse sensibilità e i diversi enti o associazioni che si adoperano in forme diverse per il bene del Comune e dei suoi abitanti. In quest’ottica, grazie allo scioglimento di un lascito avvenuto nel corso del 2015, il PLR losonese ha devoluto parte della somma in favore di chi tanto fa per le persone anziane.

Nella foto la consegna dell’assegno simbolico alle responsabili del gruppo mamme di Losone: da sinistra il cassiere Orlando Fiscalini, le responsabili del gruppo mamme Losone Gabriella Orrù e Emiliana Andreocchi e il presidente della sezione Plr Daniele Pidò.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE