Cerca e trova immobili

LUGANO Raiffeisen Walking Lugano, ecco come e dove iscriversi

16.02.16 - 11:25
La giornata all'insegna del movimento festeggerà la sua decima edizione il prossimo 3 aprile
Ti Press
Raiffeisen Walking Lugano, ecco come e dove iscriversi
La giornata all'insegna del movimento festeggerà la sua decima edizione il prossimo 3 aprile

LUGANO - Domenica 3 aprile 2016 Raiffeisen Walking Lugano festeggerà la sua 10a edizione. Una giornata all’insegna del movimento con la proposta di percorsi per gli amanti della camminata e, novità 2016, anche un trail cittadino di 18.7 km e 700 m di salita dedicato ai corridori.

Tante sono le modalità d’iscrizione per il tradizionale evento luganese, sostenuto dalla Città di Lugano, dallo sponsor principale Raiffeisen e dai co-sponsor tra cui anche Ticinonline.

Il modo più semplice per iscriversi è online tramite il sito www.walkinglugano.ch oppure www.biglietteria.ch. Altra modalità d’iscrizione è tramite la polizza di versamento inserita nel flyer dell’evento, disponibile presso i partner dell’evento o da richiedere presso gli organizzatori (iscrizioni@walkinglugano.ch).

Gruppi e famiglie possono beneficiare di tariffe ridotte: un’iscrizione gratuita ogni 8 annunciati per i gruppi, e 50% di sconto per le famiglie con l’offerta Raiffeisen Family Pass (in entrambi i casi le iscrizioni avvengono tramite i rispettivi formulari scaricabili da www.walkinglugano.ch o da richiedere agli organizzatori). Inoltre si segnalano anche diverse offerte che riguardano i partner.

Raiffeisen Walking Lugano proporrà quest’anno 6 scelte di percorso walking e nordic walking di distanze e difficoltà differenti: dai percorsi facili e pianeggianti adatti a tutti, a quelli più impegnativi per i camminatori allenati, senza dimenticare l’originale “Lake and Walking” che include anche una tratta in battello. La grande novità 2016 è l’introduzione di una categoria competitiva (dove è consentito correre): il Brè City Trail. Un tracciato di 18.7 km e 700 m di salita che parte da Lugano, raggiunge il monte Brè e rientra a Lugano.

La quota d’iscrizione include una t-shirt in tessuto tecnico, un pettorale personale con nome, una carta giornaliera Arcobaleno (2a classe, tutte le zone, valida il giorno dell’evento, inserita direttamente nel pettorale), il rilevamento del tempo, i rifornimenti e il servizio sanitario lungo il percorso e buoni sconto offerti dai partner.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE