Cerca e trova immobili

LUGANOTornano MiniMove e OpenSunday

07.01.16 - 14:12
Tornano MiniMove e OpenSunday

LUGANO - Dopo una prima parte di stagione caratterizzata da una costante presenza di bambini e ragazzi, MiniMove a Pregassona e OpenSunday a Molino Nuovo riaprono le porte domenica 10 gennaio.

MiniMove - A Pregassona la palestra di Bozzoreda accoglierà i bambini tra i 2 e i 5 anni, accompagnati da genitori e amici, dalle ore 14.30 alle ore 17.30 (accesso libero, non è necessario iscriversi). In questo ambiente, organizzato come un grande parco giochi al coperto, viene favorito il movimento e il gioco di bambini e genitori così come l’incontro tra le famiglie. Il team di giovani coach presente in palestra accompagna le famiglie proponendo giochi e attività e organizzando la merenda per tutti.

OpenSunday - La palestra delle Scuole elementari di Molino Nuovo è invece riservata ai bambini tra i 6 e gli 11 anni che, accompagnati da un team di giovani coach formati, ha la possibilità di divertirsi attraverso giochi e attività che favoriscono nel contempo il movimento e la socializzazione. Le porte della palestra aprono alle ore 14.00 e le attività terminano alle ore 17.00, durante il pomeriggio viene inoltre offerta una merenda sana. La partecipazione è gratuita e non è necessario iscriversi.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE